Commercio – a Rieti seminario sull’esportazione dei prodotti agroalimentari nei paesi extra UE

 ›  ›  ›  › Commercio – a Rieti seminario sull’esportazione dei prodotti agroalimentari nei paesi extra UE

Attualità,Economia,Lavoro & Formazione

Commercio – a Rieti seminario sull’esportazione dei prodotti agroalimentari nei paesi extra UE

esportazione dei prodotti agroalimentari nei paesi extra UE

Accesso ai mercati extra europei, ai principali canali distributivi, ai sistemi doganali e aspetti legali. Sono i  temi al centro del seminario, ad accesso gratuito, dal titolo «l’esportazione dei prodotti agroalimentari nei paesi extra UE» che si terrà il 22 novembre alle ore 9,30 presso la sede della Camera di Commercio di Rieti – Via Paolo Borsellino 16. Nel corso dell’incontro, organizzato nel quadro del IX Ciclo di formazione IntFormatevi, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, sarà presentato un focus sui consumatori, sulle caratteristiche e sulle  tendenze di mercato, sull’etichettatura dei prodotti, sul marketing on line e l’e-commerce. L’obiettivo è quello di fornire orientamento e sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa.
La partecipazione è a titolo gratuito previa registrazione on line  su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=95 da effettuarsi entro il 21 novembre.


© Riproduzione riservata

Commercio – a Rieti seminario sull’esportazione dei prodotti agroalimentari nei paesi extra UE Reviewed by on 15 novembre 2016 .

Accesso ai mercati extra europei, ai principali canali distributivi, ai sistemi doganali e aspetti legali. Sono i  temi al centro del seminario, ad accesso gratuito, dal titolo «l’esportazione dei prodotti agroalimentari nei paesi extra UE» che si terrà il 22 novembre alle ore 9,30 presso la sede della Camera di Commercio di Rieti – Via Paolo Borsellino



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.