Con il Gruppo Spinelli alla Camera per parlare di Schengen, Euro e Democrazia

 ›  ›  ›  › Con il Gruppo Spinelli alla Camera per parlare di Schengen, Euro e Democrazia

Cityjournalist,Cultura & Eventi,Politica

Con il Gruppo Spinelli alla Camera per parlare di Schengen, Euro e Democrazia

1000px-spinelli_group_logo-svg1

Il Gruppo Spinelli ha organizzato, per mercoledì 2 marzo, un dibattito pubblico con membri del Parlamento e del Governo italiano e membri italiani del Parlamento Europeo, dal titolo ” Schengen, Euro, Democrazia: da crisi a opportunità di unità politica”.
L’incontro, ospitato presso la Camera dei Deputati dalle 18:00 alle 20:30, è dedicato alle possibilità di maggiore integrazione dell’Union Europea aperte dalle varie crisi che deve affrontare il nostro continente, rientra nel ciclo di incontri nelle capitali dei principali paesi dell’Unione Europea organizzato dal Gruppo Spinelli per presentare le sue proposte sulle principali sfide che l’Unione europea sta affrontando.


© Riproduzione riservata

Con il Gruppo Spinelli alla Camera per parlare di Schengen, Euro e Democrazia Reviewed by on 1 marzo 2016 .

Il Gruppo Spinelli ha organizzato, per mercoledì 2 marzo, un dibattito pubblico con membri del Parlamento e del Governo italiano e membri italiani del Parlamento Europeo, dal titolo ” Schengen, Euro, Democrazia: da crisi a opportunità di unità politica”. L’incontro, ospitato presso la Camera dei Deputati dalle 18:00 alle 20:30, è dedicato alle possibilità di maggiore

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.