Festa della donna: il Ministro Lorenzin presenta il progetto #donnexlasalute

 ›  › Festa della donna: il Ministro Lorenzin presenta il progetto #donnexlasalute

Attualità

Festa della donna: il Ministro Lorenzin presenta il progetto #donnexlasalute

lorenzin

In occasione della ricorrenza della Festa della donna che si festeggerà martedì 8 marzo, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin presenterà alla stampa #donnexlasalute, iniziative per la Giornata della Salute della donna, istituita dal Governo, del  prossimo 22 aprile. L’incontro , fissato per le ore 12.30, all’Auditorium “Cosimo Piccinno” del Ministero della Salute, Lungotevere Ripa 1 – Roma, I, sarà anche l’occasione per presentare un bilancio delle iniziative già  intraprese in favore della salute delle donne e quelle in vista del Fertility Day.


© Riproduzione riservata

Festa della donna: il Ministro Lorenzin presenta il progetto #donnexlasalute Reviewed by on 7 marzo 2016 .

In occasione della ricorrenza della Festa della donna che si festeggerà martedì 8 marzo, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin presenterà alla stampa #donnexlasalute, iniziative per la Giornata della Salute della donna, istituita dal Governo, del  prossimo 22 aprile. L’incontro , fissato per le ore 12.30, all’Auditorium “Cosimo Piccinno” del Ministero della Salute, Lungotevere Ripa 1 –

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.