Gaeta Passion Flair Competition: il russo Alexander Shtifanov è il miglior bartender mondiale

 ›  › Gaeta Passion Flair Competition: il russo Alexander Shtifanov è il miglior bartender mondiale

Cultura & Eventi

Gaeta Passion Flair Competition: il russo Alexander Shtifanov è il miglior bartender mondiale

Il vincitore Alexander Shtifanov

E’ Alexander Shtifanov il vincitore della sesta edizione di “Gaeta Passion Flair Competition”. Il bartender russo, tra i più famosi al mondo, era considerato uno dei favoriti ma le incredibili performance di altri connazionali e di nuovi talenti emergenti hanno tenuto il pubblico e i competitor con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. A notte fonda, dopo un lungo briefing, i tre giudici della WFA (World Flair Association) Matteo Esposto, Gianluigi Bosco e Federico Cassini, hanno sciolto ogni riserva ufficializzando i nomi dei vincitori. Fuochi d’artificio, applausi e festeggiamenti sono proseguiti per ore dando di fatto il via all’estate gaetana. Soddisfatti anche il secondo e il terzo classificato, il romeno Luca Valentin e il polacco Marek Posluszny. Non è invece salito sul podio per un soffio l’argentino Roman Zapata, la cui performance ha comunque estasiato il pubblico.

«Le esibizioni più spettacolari – hanno precisato del resto i tre giudici – non sempre sono le migliori dal punto di vista tecnico. Chi ha sbagliato poco senz’altro è stato premiato ma, in definitiva, contano una miriade di fattori che spesso il pubblico popolare non è in grado di notare». Ciò che invece ha notato il pubblico è stata grande professionalità da parte di tutti i competitor e da parte degli organizzatori che hanno dato vita, anche in questo 2016, a un evento in grande stile, in grado di attirare visitatori e curiosi da tutta la Regione. Da tutto il mondo sono invece arrivati numerosi i supporter dei competitor, che hanno di fatto reso l’evento un’attrazione turistica senza eguali.

il vincitore con l'organizzatore


© Riproduzione riservata

Gaeta Passion Flair Competition: il russo Alexander Shtifanov è il miglior bartender mondiale Reviewed by on 9 maggio 2016 .

E’ Alexander Shtifanov il vincitore della sesta edizione di “Gaeta Passion Flair Competition”. Il bartender russo, tra i più famosi al mondo, era considerato uno dei favoriti ma le incredibili performance di altri connazionali e di nuovi talenti emergenti hanno tenuto il pubblico e i competitor con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. A notte

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.