Lorenizin presenta la nuova Rete Emergenza Urgenza Pediatrica a Messina

 ›  ›  ›  › Lorenizin presenta la nuova Rete Emergenza Urgenza Pediatrica a Messina

Politica,Primo Piano,Salute & Benessere

Lorenizin presenta la nuova Rete Emergenza Urgenza Pediatrica a Messina

pediatria

Lunedì 30 novembre, alle ore 13.30, presso l’Aula Senato del plesso centrale dell’Università di Messina, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin presenterà la nuova “Rete dell’Emergenza Urgenza Pediatrica”.

Si tratta delle conclusioni dei lavori del Tavolo Tecnico istituito dal Ministero della Salute insieme ad Agenas, l’Agenzia Nazionale dei Servizi sanitari regionali, e le Regioni.

 


© Riproduzione riservata

Lorenizin presenta la nuova Rete Emergenza Urgenza Pediatrica a Messina Reviewed by on 28 novembre 2015 .

Lunedì 30 novembre, alle ore 13.30, presso l’Aula Senato del plesso centrale dell’Università di Messina, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin presenterà la nuova “Rete dell’Emergenza Urgenza Pediatrica”. Si tratta delle conclusioni dei lavori del Tavolo Tecnico istituito dal Ministero della Salute insieme ad Agenas, l’Agenzia Nazionale dei Servizi sanitari regionali, e le Regioni.  



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.