Napoli, un nuovo progetto culturale per dare nuova linfa al Sud

 ›  ›  › Napoli, un nuovo progetto culturale per dare nuova linfa al Sud

Copertina,Cultura & Eventi

Napoli, un nuovo progetto culturale per dare nuova linfa al Sud

presentaz-ass-contro

Sabato 1° Aprile 2017, presso Villa Domi ai Colli Aminei di Napoli (Salita Scudillo, 19/A), si svolgerà la presentazione dell’ Associazione CulturaleControcorrente.

Il progetto culturale nasce con il preciso scopo di rivalutare ed affermare la forza del Sud e dell’unicità delle sue risorse economiche ed agroalimentari, come reazione all’Utilitarismo, allo Sradicamento dalla Terra, alle Falsificazioni Storiche, al Pensiero Unico, alla Dittatura delle Banche e dell’Alta Finanza.

Per ulteriori informazioni sul progetto, potete contattare:

 


© Riproduzione riservata

Napoli, un nuovo progetto culturale per dare nuova linfa al Sud Reviewed by on 27 marzo 2017 .

Sabato 1° Aprile 2017, presso Villa Domi ai Colli Aminei di Napoli (Salita Scudillo, 19/A), si svolgerà la presentazione dell’ Associazione Culturale “Controcorrente“. Il progetto culturale nasce con il preciso scopo di rivalutare ed affermare la forza del Sud e dell’unicità delle sue risorse economiche ed agroalimentari, come reazione all’Utilitarismo, allo Sradicamento dalla Terra, alle Falsificazioni Storiche, al Pensiero Unico, alla Dittatura delle Banche

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.