Puglia: Inail e Cia presentano i risultati del progetto “SicurAgriPuglia”

 ›  ›  ›  ›  › Puglia: Inail e Cia presentano i risultati del progetto “SicurAgriPuglia”

Attualità,Cultura & Eventi,Economia,Primo Piano

Puglia: Inail e Cia presentano i risultati del progetto “SicurAgriPuglia”

locandina presentazione risultati SicurAgriPuglia

L’Inail Puglia (l’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro) e la Cia – Agricoltori Italiani di Puglia presenteranno, lunedì 19 dicembre, a partire dalle 17, presso l’Hotel Majesty di Bari (Via Gentile), i risultati finali del progetto triennale “SicurAgriPuglia – Azioni di sistema e strategia per la sicurezza dei lavoratori, imprenditori e aziende agricole”. Un’iniziativa realizzata con l’obiettivo di migliorare le condizioni di sicurezza e salute sul lavoro di tutti coloro che operano nelle aziende agricole. Dopo i saluti del presidente regionale della Cia Puglia, Raffaele Carrabba, interverranno Giannicola D’Amico, coordinatore per la Cia Puglia del progetto “SicurAgriPuglia”, Lorenzo Cipriani, responsabile Processo Prevenzione e Sicurezza sul lavoro della Direzione regionale dell’Inail Puglia, e Antonio Barile, presidente nazionale Inac – Cia. Le conclusioni saranno tracciate dall’assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Leonardo Di Gioia.  Il convegno sarà moderato dal giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno” e Vice Presidente Agap, Marco Mangano.

Scarica programma


© Riproduzione riservata

Puglia: Inail e Cia presentano i risultati del progetto “SicurAgriPuglia” Reviewed by on 15 dicembre 2016 .

L’Inail Puglia (l’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro) e la Cia – Agricoltori Italiani di Puglia presenteranno, lunedì 19 dicembre, a partire dalle 17, presso l’Hotel Majesty di Bari (Via Gentile), i risultati finali del progetto triennale “SicurAgriPuglia – Azioni di sistema e strategia per la sicurezza dei lavoratori, imprenditori e aziende agricole”.



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.