Sanità: finalmente un elenco nazionale di possibili direttori Generali

 ›  ›  › Sanità: finalmente un elenco nazionale di possibili direttori Generali

Attualità,Salute & Benessere

Sanità: finalmente un elenco nazionale di possibili direttori Generali

hospital-1636334_1920

É stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie speciale – Concorsi ed Esami, n. 75 del 3 ottobre 2017 e sul sito web del Ministero della Salute www.salute.gov.it l’avviso che dà avvio alla selezione perla formazione dell’elenco nazionale di idonei alla nomina di direttore generale delle aziende e degli enti del SSN, ai sensi del decreto legislativo 4 agosto 2016, n. 171, e successive modificazioni.

Gli interessati potranno presentare domanda di ammissione a partire dalle ore 10,00 del giorno 4 ottobre 2017 e fino alle ore 18,00 del 18 ottobre 2017, utilizzando la piattaforma informaticawww.alboidonei.sanita.it, alla quale è possibile accedere anche attraverso il sito web del Ministero della Salute.

L’istituzione dell’elenco – che avverrà all’esito della selezione degli idonei al conferimento dell’incarico di direttore generale, da parte di una Commissione appositamente istituita dal Ministro Lorenzin – consentirà una selezione di professionalità qualificate e adeguate a ricoprire, nell’ambito della governance degli enti del Servizio sanitario nazionale, l’incarico di direttore generale.

Solo coloro che saranno inseriti nell’elenco nazionale potranno, infatti, partecipare alle selezioni indette dalle regioni per il conferimento di tale incarico apicale.

fonte: ministero Salute


© Riproduzione riservata

Sanità: finalmente un elenco nazionale di possibili direttori Generali Reviewed by on 3 ottobre 2017 .

É stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie speciale – Concorsi ed Esami, n. 75 del 3 ottobre 2017 e sul sito web del Ministero della Salute www.salute.gov.it l’avviso che dà avvio alla selezione perla formazione dell’elenco nazionale di idonei alla nomina di direttore generale delle aziende e degli enti del SSN, ai sensi del



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.