Stati Generali del Paesaggio per parlare del futuro dell’Italia

 ›  › Stati Generali del Paesaggio per parlare del futuro dell’Italia

Cultura & Eventi

Stati Generali del Paesaggio per parlare del futuro dell’Italia

Stati generali della cultura-Roma

Ambiente, territorio, agricoltura, sicurezza, legalità, identità, cultura, sviluppo, comunità, bellezza e futuro. Sono le parole chiave degli Stati Generali del Paesaggio, in programma dal 25 al 26 ottobre a Palazzo Altemps di Roma.

Due giorni in cui oltre quaranta relatori  tra docenti universitari, tecnici del Ministero, architetti, giuristi, economisti, esponenti delle istituzioni e del mondo dell’associazionismo, si riuniranno e si confronteranno su temi relativi alla legislazione paesaggistica e alle politiche di trasformazione territoriale.
Nel corso delle sessioni, verrà presentato il I° Rapporto sullo stato delle politiche per il paesaggio dell’Osservatorio nazionale per la qualità del paesaggio del MiBACT.


© Riproduzione riservata

Stati Generali del Paesaggio per parlare del futuro dell’Italia Reviewed by on 13 ottobre 2017 .

Ambiente, territorio, agricoltura, sicurezza, legalità, identità, cultura, sviluppo, comunità, bellezza e futuro. Sono le parole chiave degli Stati Generali del Paesaggio, in programma dal 25 al 26 ottobre a Palazzo Altemps di Roma. Due giorni in cui oltre quaranta relatori  tra docenti universitari, tecnici del Ministero, architetti, giuristi, economisti, esponenti delle istituzioni e del mondo dell’associazionismo,

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.