Tirocini retribuiti all’EUROPOL

 ›  ›  ›  › Tirocini retribuiti all’EUROPOL

Bandi & Opportunità,EuroVision,Lavoro & Formazione

Tirocini retribuiti all’EUROPOL

Ogni anno l’EUROPOL (acronimo di European Police Office), offre una serie di tirocini per fornire ai partecipanti la possibilità di conoscere meglio le proprie attività, e mettere in pratica il loro apprendimento e le loro competenze al fine di contribuire alla prevenzione e la lotta contro il crimine ed il terrorismo nei paesi appartenenti all’Unione europea.
I progetti di tirocinio dell’EUROPOL hanno lo scopo di migliorare l’esperienza educativa e la pratica dei tirocinanti attraverso incarichi di lavoro strutturati con obiettivi prestabiliti, al fine di sviluppare competenze particolari e la comprensione del funzionamento dell’Ufficio di Polizia Europeo con sede all’Aia (Paesi Bassi).
Il tirocinio prevede una retribuzione mensile di 781,00 euro, mentre la scadenza delle candidature è prevista per il 17 Aprile 2016. Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale: https://www.europol.europa.eu/internships


© Riproduzione riservata

Tirocini retribuiti all’EUROPOL Reviewed by on 11 aprile 2016 .

Ogni anno l’EUROPOL (acronimo di European Police Office), offre una serie di tirocini per fornire ai partecipanti la possibilità di conoscere meglio le proprie attività, e mettere in pratica il loro apprendimento e le loro competenze al fine di contribuire alla prevenzione e la lotta contro il crimine ed il terrorismo nei paesi appartenenti all’Unione europea. I progetti di tirocinio dell’EUROPOL hanno lo

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.